Guarda il primo teaser di Deadpool 2 | Rolling Stone Italia
News

Guarda il primo teaser di Deadpool 2

Tra un cameo di Stan Lee e un cambio di costume non proprio à la Clark Kent, Ryan Reynolds ha condiviso un cortometraggio realizzato per il nuovo Deadpool 2

È stato condiviso il primo teaser trailer ufficiale di Deadpool 2, sequel del film incentrato sulle vicende dell’antieroe Marvel interpretato da Ryan Reynolds.

Infatti, è stato proprio l’attore a condividere su YouTube il primo cortometraggio dopo che era stato proiettato nelle sale americane in occasione della prima di Logan.

Nelle immagini diffuse in cui si vede il protagonista che, assistendo a una rapina, corre verso una cabina telefonica per cambiarsi in pieno stile Superman. Tuttavia, in pieno stile Deadpool, la rapidità non è esattamente la stessa di Clark Kent ma poco importa, dato che nel frattempo il giustiziere mascherato incassa anche i complimenti di Stan Lee per il costume.

Come confermato dalla stesa casa di produzione Il cortometraggio non contiene materiale usato per il film, diretto da David Leitch, Deadpool 2 in uscita prevista per il 2018 dato che le riprese inizieranno a giugno 2017 a Vancouver.