Guarda il nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi, la vendetta di Salazar" | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di “Pirati dei Caraibi, la vendetta di Salazar”

Le immagini si aprono con un Johnny Depp ringiovanito ad hoc, nei panni del mitico Jack Sparrow ancora alle prime armi, minacciato dal terribile Salazar, cacciatore di pirati interpretato da Javier Bardem

È stato diffuso dalla Disney il trailer del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi, intitolato La vendetta di Salazar, in uscita prevista nei cinema italiani per il 24 maggio 2017.

Le immagini si aprono su un giovane pirata ancora alle prime armi di nome Jack Sparrow, interpretato da un Johnny Depp ringiovanito ad hoc, trovatosi a fronteggiare un famigerato cacciatore di pirati, il terribile Salazar interpretato da Javier Bardem. Sparrow affronta e sconfigge il rivale ma questi, sfuggito dal Triangolo del Diavolo, ritorna nel mondo dei vivi più determinato che mai a spazzare via dalla terra tutti i pirati, con un particolare occhio di riguardo per Sparrow, finito ovviamente in cima alla sua lista nera.

L’unica speranza per Jack sarà quindi avventurarsi per i sette mari alla ricerca del Tridente di Poseidone, un’arma mitologica che permette a chi la possiede di controllare gli oceani. Tuttavia, come al solito, la sfortuna soffia forte sulle vele di Jack, caduto ormai in malora e a capo di una bagnarola dal nome quantomai eloquente, “Il Gabbiano Morente”.

Il film, diretto da Joachim Roenning ed Espen Sandberg, vedrà al fianco di Depp e Bardem il ritorno di Orlando Bloom e Goffrey Rush – rispettivamente nei panni di Will Turner e del Capitano Barbossa. A completare il cast ci saranno, fra gli altri, anche Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally e Martin Klebba.