Guarda il nuovo trailer di "David Lynch: The Art Life" | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di “David Lynch: The Art Life”

Il documentario sulla vita privata del regista di 'Twin Peaks' e 'Mulholland Drive' verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia il 4 settembre

Ognuno di noi deve essersi chiesto almeno una volta nella vita che cosa passa per la testa di David Lynch, cosa si nasconde dietro alla spaventosa creatività di quella mente. La risposta sta nel documentario David Lynch: The Art Life che verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia e anticipato da questo trailer.

Sarà lo stesso regista a farci da guida nell’incredibile viaggio che è stata la sua vita, facendo da narratore e mettendo a disposizione materiale foto e video raccolti durante i suoi ormai settant’anni. Dalle sue radici in Montana e Idaho a quello che l’ha trasformato nell’incredibile artista surreale che è ora, passando per il suo trasferimento a Philadelphia per intraprendere la carriera di pittore. Il film sul regista americano è stato diretto da Jon Nguyen, Rick Barnes e Olivia Neergaard-Holm e girato nel 2012, anno di nascita della sua figlia più giovane alla quale è stato dedicato l’intera pellicola.

David Lynch: Art of life verrà proiettato per la prima volta al Festival di Venezia il 4 settembre alle 17.00 in Sala Casinò e martedì 6 settembre alle 9.00 in Sala Volpi.

Altre notizie su:  David Lynch