Guarda il nuovo trailer di 'Borg vs McEnroe' | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di ‘Borg vs McEnroe’

Il film arriverà nelle sale a settembre e racconterà la storica rivalità tra le due leggende del tennis

Proprio nei giorni di Wimbledon, dove nella finale del 1980 si sfidarono in uno dei match più belli della storia del tennis, è stato diffuso un nuovo trailer di Borg vs McEnroe, il film che racconterà la storica rivalità tra le due leggende dello sport, con Shia LaBeouf nei panni di John McEnroe.

La star di Transformers and Indiana Jones 6 dividerà lo schermo con lo svedese Sverrir Gudnason che presterà il volto alla nemesi di McEnroe, Björn Borg. LaBeouf ha recentemente parlato del ruolo affermando che sia lui che McEnroe sono «appassionati, perfezionisti, narcisisti» e ha aggiunto: «Io sono anche un po ‘di una caricatura», mentre il campione aveva commentato la scelta dicendo: «Probabilmente LaBeouf è pazzo. Quindi forse funziona. Non ho mai parlato con lui, quindi non so in che modo mi potrà interpretare».

Il campione sembra anche poco convinto che un attore possa ricreare le abilità tecniche sue e di Borg: «Come diavolo faranno a cavasela in campo? Sembreranno finti. Spero che si concentrino sul materiale fuori dal campo, a meno che non alternino le scene con filmati reali. Sarebbe bello». Borg vs McEnroe arriverà nelle sale a settembre.

Altre notizie su:  film tennis wimbledon