Home Cinema News Cinema

Guarda il nuovo inquietante trailer di ‘Twin Peaks’

David Lynch e Kyle MacLachlan tornano nell'ultimo trailer della storica serie tv. Le prime due puntate del revival andranno in onda il 21 maggio

Il nuovo trailer di Twin Peaks arriva poco più di una settimana prima del ritorno in onda della serie. Nel nuovo video possiamo intravedere i misteri che avvolgeranno la nuova stagione dello show: una scala in bianco e nero, una figura che cammina nell’ombra, un poliziotto che raccoglie una sacca dal bagagliaio della sua macchina. Queste scene, insieme a quelle con protagonisti David Lynch – nei panni del suo personaggio, un agente dell’FBI – e Kyle MacLachlan, creano un mosaico curioso e incomprensibile, almeno fino alla prima puntata della nuova stagione che andrà in onda il 21 maggio.

Tutti gli episodi del revival sono stati scritti da Lynch e dal solito Mark Frost. La storia riprende 25 anni dopo gli eventi della serie originale, terminata nel 1991 – dopo la cancellazione da parte del network ABC – con un cliffhanger indimenticabile.

La gran parte dei membri originali del cast riprenderà i ruoli del passato: MacLachlan, Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e Ray Wise. Tra le new entry, invece, ecco Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Trent Reznor, Eddie Vedder, Monica Bellucci e Amanda Seyfried.

Le prime due puntate del revival di Twin Peaks andranno in onda il 21 maggio, e verranno riproposte on-demand poche ore dopo.

Leggi anche