Grace Jones, in anteprima la clip di ‘Bloodlight and Bami’ | Rolling Stone Italia
News

Grace Jones, in esclusiva la clip di ‘Bloodlight and Bami’

Arriva nei cinema il documentario che racconta la vita scintillante di un'artista diventata icona, ritraendola anche dietro le luci del palco nei suoi momenti più intimi

Proiettato in occasione della 35° edizione del Torino Film Festival, arriva finalmente nei cinema Grace Jones: Bloodlight and Bami, il documentario dedicato a Grace Jones, una delle più grandi icone visive della storia della musica e protagonista assoluta della scena 80’s.

Diretto da Sophie Fiennes, Grace Jones: Bloodlight and Bami è un viaggio attraverso la vita scintillante della cantante, tra le luci sul palco e i momenti privati di un’artista camaleontica. Da Slave To The Rhythm a Hurricane, tra concerti, sequenze musicali, riprese più intime e materiale inedito, la regista ci regala un ritratto di Grace Jones come non l’avevamo mai vista, mostrandoci innanzitutto il volto della persona spesso celato dietro la maschera diventata stella fissa della cultura pop.

Il documentario, distribuito da Officine UBU, arriva nei cinema il 30 e il 31 gennaio, per un appuntamento imperdibile con la musica e l’arte di Grace Jones.

Altre notizie su:  grace jones