‘Gomorra 3’ al cinema, Patrizia e Scianel sono venute a trovarci in redazione | Rolling Stone Italia
News

‘Gomorra 3’ al cinema, Patrizia e Scianel sono venute a trovarci in redazione

Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio sono passate da Rolling prima di andare a salutare il pubblico in sala. Ieri i primi episodi della serie sul grande schermo hanno registrato cifre record

Ieri Gomorra – La serie ha debuttato per la prima volta in 325 sale (grazie a Sky e a Vision Distribution) con primi episodi della terza stagione e ha già registrato cifre record: oltre 261 mila euro e quasi 30 mila spettatori. In pratica ha sbancato il box office ed è stata la cosa più vista ieri al cinema. Ma niente paura perché se vi siete persi l’occasione di godervi il ritorno dello show sul grande schermo potrete farlo anche questa sera.

Nel frattempo Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, ovvero Patrizia e Scianel, sono venute a trovarci in redazione per trovare chi si è azzardato a fare spoiler e giocare a “Se Gomorra fosse…”.

Il cast questa sera arriverà in alcune sale a salutare il pubblico: a Milano troverete Cristina e Cristiana alla proiezione delle ore 21 al cinema Colosseo. A Roma Salvatore Esposito e Loris De Luna saranno all’Adriano alle 20,30 e al The Space Cinema Magliana alle 22, mentre a Napoli Arturo Muselli e Fabio De Caro saranno all’UCI Centro Campania di Marcianise alle 22.

Intanto sugli strepitosi numeri al cinema del primo giorno Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha commentato: «Questo risultato, di un prodotto che va in sala tre giorni prima di andare in onda sulla pay-TV, va molto oltre al dato in sé. Dimostra che i modelli distributivi tradizionali possono e devono essere messi in discussione e riformati, che il mercato e soprattutto il pubblico lo sta già facendo e che per l’industria c’è una straordinaria occasione di rinnovamento, basta volerla cogliere».

Nicola Maccanico, Amministratore Delegato di Vision Distribution, ha dichiarato: «L’anteprima di Gomorra al cinema con il suo straordinario successo di pubblico conferma un principio fondante della nostra industria: al cinema vince chi sa proporre grandi storie ed emozioni. Vision è nata con l’obiettivo di evolvere ed innovare il cinema italiano e questo risultato conferma la solidità dei nostri propositi e del nostro progetto. Il futuro può cominciare».

Da venerdì 17 novembre la serie sarà in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD, ogni venerdì alle 21.15.