Goldrake e Mazinga tornano al cinema | Rolling Stone Italia
News

Goldrake e Mazinga tornano al cinema

Arrivano "Le notti dei Super Robot", un'occasione unica per rivedere i grandi cartoni animati giapponesi in versione ridoppiata e rimasterizzata in HD.

Erano da poco iniziati gli anni ’70 quando la matita del fumettista Go Nagai disegnava uno strano super robot, che conoscete col nome di Mazinga. Quarant’anni dopo, Koch Media e Yamato Video hanno preparato una sorpresa per gli appassionati: una versione ridoppiata delle avventure di robot come Goldrake e Mazinga, totalmente rimasterizzata in HD. Trovate il trailer qui sopra.

Li potrete vedere al cinema in due occasioni uniche: questa sera e il 2 dicembre. Il programma è diverso: la “maratona” del 24 sarà con Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero e Il Grande Mazinga contro Getta Robot.

Il 2 dicembre, invece, sarà la volta delle versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

Ecco la locandina dell’evento:

Le notti dei Super Robot

Le notti dei Super Robot