Home Cinema News Cinema

Gianna Nannini svela i retroscena di “Hitalia” su Sky Arte. Parte seconda

Oggi alle 17.40 la rocker in copertina su Rolling Stone si racconta

Oggi alle 17.40 su Sky Arte HD (canale 120 e 400), la nostra donna copertina si racconta in uno speciale, di cui potete vedere una piccola anticipazione qui sopra e poche righe sotto.

L’intervista a Gianna Nannini, arricchita da foto, estratti di live, videoclip e qualche canzona suonata al pianoforte, apre le serate #NotteInItalia, dedicate ai grandi interpreti della musica italiana.

RS-cover-04

Il programma musicale di Sky Arte, nei prossimi giorni, è ricco di appuntamenti: martedì 23 dicembre sarà #NotteGenesis, con il documentario Genesis – Sum of the Parts.

Alla vigilia di Natale, alle 21.10 sarà trasmesso il concerto di Ludovico Einaudi (accompagnato da 11 musicisti) registrato all’Arena di Verona.

Il 26 dicembre si continuerà con i Beatles: serata #BeatlesNight con la prima visione tv alle 21.10 de La segretaria dei Beatles, film diretto da Ryan White – si continua poi con il documentario A Hard Day’s Night.

Il 29 dicembre potrete vedere Can’t Stand Losing You, il documentario sui Police.

L’anno nuovo inizierà col piglio giusto: giovedì 1 gennaio, alle 21.10, sarà #LedZeppelinNight. Il 4 gennaio, invece, sarà #JimMorrisonNight, con la prima visione Jim Morrison – A Rock Poet.

Leggi l’edizione digitale di Rolling Stone di dicembre-gennaio. Basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.

rolling-appstorerolling-googleplay

Leggi anche