Home Cinema News Cinema

‘Fonzo’, le immagini di Tom Hardy nei panni di Al Capone

Il film ripercorrerà l'ultimo anno di vita del gangster, quando a 47 anni soffriva di demenza dopo la sua permanenza ad Alcatraz

L’abbiamo visto nei mesi scorsi nei panni di Venom e ora sono state diffuse nuove, impressionanti immagini di Tom Hardy nei panni di Al Capone. Il primo scatto dell’attore nel ruolo del gangster era stato lanciato in agosto.

A condividere le foto dal set di Fonzo è stato il regista Josh Trank. Nella prima Hardy è vestito con un pigiama di seta bordeaux ed è in piedi accanto a Neal Brennan – la cui parte deve ancora essere rivelata – e a Jack Lowden (Fighting with my Family), che interpreta l’agente dell’FBI Crawford.

View this post on Instagram

Dont @ us

A post shared by Josh Trank (@joshuatrank) on

Un’altra foto di Hardy- Capone vede l’attore seduto a fumare un sigaro dietro un ciak.

View this post on Instagram

Do your taxes

A post shared by Josh Trank (@joshuatrank) on

Trank ha anche postato un’immagine della star di Twin Peaks Kyle MacLachlan.

View this post on Instagram

Fonzo. Suave icon dont @ him

A post shared by Josh Trank (@joshuatrank) on

Fonzo ripercorrerà l’ultimo anno di vita di Capone, quando il gangster a 47 anni soffriva di demenza dopo la sua permanenza ad Alcatraz.

Linda Cardellini (Green Book) interpreterà Mae Capone e nel film reciteranno anche Matt Dillon e Noel Fisher.

Nel frattempo Tom Hardy è stato nominato membro dell’Ordine dell’Impero Britannico l’anno scorso dal Principe Carlo in una cerimonia tenuta a Buckingham Palace. L’attore era stato annunciato come uno dei destinatari dell’onorificenza a giugno.

Leggi anche