'Fallen Kingdom' è il titolo del nuovo 'Jurassic World' | Rolling Stone Italia
News

‘Fallen Kingdom’ è il titolo del nuovo ‘Jurassic World’

Svelati anche la data di uscita e il teaser poster del film, che anticipa il ritorno del personaggio di Jeff Goldblum

fotogramma di Jurassic World

Il titolo ufficiale del secondo capitolo di Jurassic World sarà Jurassic World: Fallen Kingdom. La Universal ha diffuso il teaser poster del film che uscirà nelle sale il 22 giugno 2018: eccolo.

Ma le sorprese per i fan del parco preistorico più celebre al mondo non finiscono qui: “Life finds a way” è la tag-line scelta per il lancio. Si tratta della frase iconica pronunciata nell’originale del 1993 dal dottor Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum. Insomma sembra proprio che l’eccentrico e amatissimo matematico farà il suo ritorno nella saga.

La produzione è iniziata lo scorso febbraio prima alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Dietro la macchina da presa c’è Juan Antonio Bayona, il regista di The Orphanage e The Impossibile. Bryce Dallas Howard e Chris Pratt vestiranno di nuovo i panni rispettivamente della operations manager Claire Dearing e del trainer di velociraptor Owen Grady: l’attore ha rivelato in un’intervista che la nuova pellicola sarà più dark e spaventosa della prima.

Altre notizie su:  chris pratt