Home Cinema News Cinema

Evan Rachel Wood: «Marilyn Manson ha abusato di me per anni»

L’attrice diceva da tempo di essere stata vittima di una relazione tossica, e ora tira fuori per la prima volta il nome del carnefice. Che è quello della rockstar

Evan Rachel Wood e Marilyn Manson nel 2007

Foto: Scott Wintrow/Getty Images

Nuovo (o quasi) caso a Hollywood. Con un post social, Evan Rachel Wood accusa l’ex Marilyn Manson di avere abusato di lei per anni. L’attrice di Westworld aveva già parlato in passato di essere stata vittima di una “relazione abusiva”, ma finora non aveva mai fatto il nome della persona coinvolta. Wood e Manson hanno iniziato il loro rapporto nel 2007, quando lei aveva 19 anni; nel 2010 si sono fidanzati ufficialmente, ma le nozze non sono mai avvenute: la rottura è avvenuta sette mesi dopo.

«Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Mi ha adescata quando ero un’adolescente e ha mostruosamente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio».

Qualche mese fa, Manson aveva risposto a coloro che sostenevano fosse lui la persona cui faceva riferimento Evan Rachel Wood. Intervistato dal magazine Metal Hammer, aveva interrotto la conversazione proprio di fronte alla domanda sugli abusi di cui parlava l’attrice, lasciando che fosse il suo portavoce a rispondere più tardi con una nota ufficiale: «Evan Rachel Wood è uscita con molte persone nel periodo in cui frequentava Manson, basta fare una ricerca su Internet per trovare questi nomi. Inoltre, ci sono molti articoli e interviste in cui Wood fa riferimento in toni positivi alla sua relazione con Manson». Si attendono ora i commenti alle ultime accuse.

Ecco il post pubblicato da Evan Rachel Wood:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)

Altre notizie su:  Evan Rachel Wood Marilyn Manson