Torna "Montage of Heck", il documentario su Kurt Cobain. Anche al cinema all’aperto di Estathè Market Sound | Rolling Stone Italia
News

Torna al cinema “Montage of Heck”, il documentario su Kurt Cobain

Ci è piaciuto a tal punto che gli abbiamo dedicato la copertina ad aprile. Abbiamo una seconda possibilità per vederlo al cinema questa sera. Anche al cinema all’aperto di Estathè Market Sound, ci vediamo lì

Estathè Market Sound è un festival lungo 6 mesi con appuntamenti internazionali, concertoni ed eventi gratuiti, affiancati da varie proposte di street food, pizze, birre e adesso si aggiunge il Cinema all’aperto in collaborazione con UCI Cinemas.

Da Jurrassic World ad American Sniper, da Mad Max Fury Road a Scusate Se Esisto, una serie di appuntamenti estivi con le proiezioni dei migliori film della stagione e dei più importanti contenuti alternativi dedicati al mondo della musica. Il 22 luglio verrà proiettato il primo documentario autorizzato sul leader dei Nirvana, Cobain: Montage of Heck. Rolling Stone ha dedicato al documentario la storia di copertina di aprile, scritta di pugno dal direttore Massimo Coppola e un approfondimento ricco di interviste al regista e alla figlia di Kurt Cobain, che ha prodotto il documentario. Ecco la lista delle altre sale che lo proietteranno.

All’Estathè Market Sound le proiezioni inizieranno alle ore 21.45, presso i Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso, 54.

Ecco la nuova locandina:

La nuova locandina di "Montage Of Heck"

La nuova locandina di “Montage Of Heck”

Ecco le prossime date:

22/07/2015 Cobain: Montage Of Heck
26/07/2015 San Andreas
27/07/2015 Se Dio Vuole
28/07/2015 Scusate Se Esisto
29/07/2015 Mad Max: Fury Road

Altre notizie su:  Kurt Cobain