Empire, la seconda stagione sarà più grande della prima | Rolling Stone Italia
News

Empire, la seconda stagione sarà più grande della prima

Chris Rock, Lenny Kravitz e Alicia Keys tra le guest star confermate. Oltre a Ne-yo che affiancherà Timbaland alle produzioni

Il cast di Empire, pronto a tornare per la seconda stagione

Il cast di Empire, pronto a tornare per la seconda stagione

Se la prima stagione della serie Empire è stata una vera scommessa (poi vinta), per la seconda la Fox sta già preparando i fuochi d’artificio.
Confermata, intanto, per questo autunno, sta aggiungendo delle importanti frecce al suo arco: prima la notizia riguardante Ne-yo che andrà a scrivere assieme a Timbaland la colonna sonora (quella della scorsa stagione ha esordito al numero 1 di Billboard, prima volta per una soundtrack).

In seguito è arrivato il sì di tre nomi che verranno coinvolti come guest star: Chris Rock, Lenny Kravitz e Alicia Keys.

Già la prima stagione dell’hip hop drama, una serie record per la Fox con oltre 17 milioni di spettatori per episodio, aveva visto tra le sue fila Mary J. Blige, Snoop Dogg, Naomi Campbell, Courtney Love e molti altri nomi del mondo musicale.
Ora, con questa valanga di news e l’allungamento a 18 episodi, Empire è candidato a essere una delle grandi produzioni del prossimo autunno.

Altre notizie su:  alicia keys chris rock Lenny Kravitz