Emma Stone è l’attrice più pagata del mondo | Rolling Stone Italia
News

Emma Stone è l’attrice più pagata del mondo

L’anno scorso al numero 1 della lista di 'Forbes' c'era Jennifer Lawrence

emma stone

Jennifer Lawrence è stata al top della lista di Forbes delle attrici più pagate del mondo per due anni di fila ma ora deve lasciare il posto a Emma Stone. L’Oscar come miglior attrice e il grandissimo successo di La La Land (445,3 milioni al box office) hanno fatto la loro parte ovviamente: la Stone detiene la vetta dalla classifica con 26 milioni di dollari.

Al numero due invece c’è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari grazie a ruoli cinematografici (The Yellow Birds) ma anche e soprattutto ad accordi commerciali.

La Lawrence si deve “accontentare” del terzo gradino del podio: con i suoi 24 milioni (poco più della metà dei 46 dello scorso anno). Senza saghe alla Hunger Games l’attrice può contare sui compensi di film come Mother!, per cui la vedremo alla Mostra del Cinema di Venezia, Red Sparrow e sui contratti pubblicitari.

Chiudono la top five Melissa McCarthy, una delle attrici brillanti più popolari di Hollywood, con 18 milioni e Mila Kunis (Black Swan, Bad Moms) con 15,5 milioni di dollari.