Ecco il furgone-bar di Breaking Bad | Rolling Stone Italia
News

Ecco il furgone-bar di Breaking Bad

Volete bere un drink serviti da baristi in tuta gialla? Ora si può: dopo le apparizioni a Londra e a Parigi il locale mobile ispirato alla serie tv arriverà a New York

Ecco il furgone-bar di Breaking Bad

Ci hanno preso gusto: dopo il fast-food Los Pollos Hermanos (è arrivato anche qui in Italia, a Roma e Milano) è nato un altro locale a tema Breaking Bad. Questa volta l’ispirazione non è la catena di ristoranti di Gus Fring ma l’iconico furgoncino dove Walter e Jesse cucinavano le metanfetamine.

«Guarda, abbiamo un intero laboratorio qui. Perchè non mescoli un po’ di questa roba chimica?» si legge sul sito ufficiale del locale, l’ABQ. L’idea è stata lanciata per la prima volta a Londra e ora arriverà a New York: una volta entrati nel furgoncino (uno spazio minuscolo ma arredato con cura maniacale) ci si imbatte in baristi nascosti dentro le classiche tute gialle che indossano i protagonisti di Breaking Bad.

I drink sono insoliti: si va dal semi-congelato Saul’s C2H60 al Blue Flynn, un cocktail che cambia colore a seconda del grado di acidità. La lista potrebbe essere infinita: dopo la prima bevuta, infatti, lo staff regala delle ricette per altri drink da fare a casa.

Los Pollos Hermanos è stato aperto anche in Italia, chissà che non succeda la stessa cosa con ABQ. Il furgone-bar di Breaking Bad sarà a New York a luglio.

Altre notizie su:  Breaking Bad Los Pollos Hermanos