Guarda il nuovo trailer di "Rogue One: A Star Wars Story” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di “Rogue One: A Star Wars Story”

Nella clip si vedono nuovi dettagli dello spin-off della saga in uscita nei cinema il 16 dicembre, dal droide K-2SO alla creazione della Morte Nera

È stato pubblicato il trailer definitivo di Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off della saga incentrato sugli avvenimenti precedenti la trilogia leggendaria diretta da George Lucas nel 1977.

Mentre alcuni dettagli del film erano già stati rivelati nei precedenti teaser – il ritorno di Darth Vader e il nuovo gruppo di Ribelli– nell’ultima preview si vede la Morte Nera, l’arma imperiale capace di distruggere un intero pianeta che il team Rogue One è chiamato a trovare il modo di distruggere.

A differenza dei primi due trailer, la nuova clip, intitolata Trust, si distanzia dalla “missione suicida” cui i Ribelli vanno incontro. La dose di humor, infatti, è portata da K-2SO, il nuovo droide incaricato di trovare i piani della Morte Nera.

Il film, diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) uscirà nei cinema il 16 dicembre. Nel cast, oltre alla protagonista candidata all’Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto), anche il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler) e Mads Mikkelsen (Casino Royale).

Altre notizie su:  Star Wars