È nato Prime Video, il nuovo servizio streaming firmato da Amazon | Rolling Stone Italia
News

È nato Prime Video, il nuovo servizio streaming firmato da Amazon

Tutti i clienti Prime potranno vedere senza costi aggiuntivi le nuove stagioni di serie premiatissime come "The Man in the High Castle", "Transparent", "Mozart in the Jungle" e il nuovissimo show sui motori The "Grand Tour"

È nato Prime Video, il nuovo servizio streaming firmato da Amazon

Nasce oggi Amazon Prime Video, il servizio streaming che offrirà senza costi aggiuntivi a tutti i clienti Prime in tutto il mondo la visione esclusiva delle pluripremiate serie tv firmate Amazon.

I clienti potranno rivedere tutte le puntate delle passate stagioni oltre che accedere ai nuovi episodi in prossima uscita di serie come The Grand Tour – lo spettacolo sui motori con i tre scavezzacollo Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May – la serie vincitrice di Golden Globe, Emmy e BAFTA Transparent, la vincitrice del Golden Globe Mozart in the Jungle e la vincitrice dell’Emmy The man in the high castle, la serie di fantascienza tratta dal romanzo cult La svastica sul sole di Philip K. Dick, lo scrittore che ispirò Oliver Stone per il suo Blade Runner.

Sono disponibili anche tantissimi titoli per bambini fra cui la serie animata Creative Galaxy, la storia di amicizia e di formazione Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street e Tumble Leaf, la serie animata vincitrice di diversi Emmy.

Altre serie Amazon Original come Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, e la docu-serie American Playboy: The Hugh Hefner Story, così come Sneaky Pete prodotta da Bryan Cranston e Graham Yost, con Giovanni Ribisi, saranno aggiunti al servizio durante il prossimo anno.

AmazonPrimeVideo_Logo_HiRes_dark