È in arrivo la terza stagione di True Detective | Rolling Stone Italia
News

È in arrivo la terza stagione di ‘True Detective’

È stata finalmente confermata l'arrivo di una nuova stagione di una delle serie più seguite degli ultimi anni e, come riportato da alcune fonti, sembra che i primi episodi siano già stati scritti

È in arrivo la terza stagione di ‘True Detective’

Come riporta la testata The Hollywood Reporter, il creatore della serie Nic Pizzolatto sarebbe al lavoro sulla terza stagione di True Detective, questa volta supportato dall’autore David Milch, ideatore delle premiate Hill Street Blues e NYPD Blue, oltre che Deadwood, anch’essa prodotta da HBO.

È stato a lungo in dubbio, infatti, se True Detective avrebbe avuto una terza stagione, essendo passati circa due anni dalle ultime puntate messe in onda. Otto mesi fa, poi, il presidente della HBO, Casey Boris, aveva aperto uno spiraglio, lasciando intendere che non era del tutto chiusa la possibilità che una terza stagione ci sarebbe stata. Ad oggi, come riportato da Entertainment Weekly, sembra che Pizzolato abbia già completato la sceneggiatura per due episodi.

Al momento non si sa ancora nulla, né sulla trama, né su chi saranno gli attori protagonisti – per la prima stagione erano stati scelti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, mentre per la seconda Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams. McConaughey, tuttavia, non ha mai nascosto la sua passione per la serie, tanto da candidarsi più volte come protagonista per la terza stagione.