Rolling Stone ti regala “Montage of Heck”, il documentario sulla vita di Kurt Cobain | Rolling Stone Italia
News

Rolling Stone ti regala “Montage 
of Heck”, il documentario sulla vita di Kurt Cobain

Il docufilm è in Blu-ray e DVD dal 10 giugno, tornerà al cinema il 22 luglio. Intanto potete portarne a casa una copia, ecco come

Montage of Heck è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno, ha poi debuttato nelle sale italiane il 28 e 29 aprile ed è pronto a tornare il 22 luglio.

Il docufilm è in in Blu-ray e DVD dal 10 giugno, ne volete una copia? Basta rispondere alla domanda sulla colonna sonora del film. Ai primi 3 regaleremo anche una copia del libro che si ispira al documentario di Brett Morgen intitolato anch’esso Cobain – Montage of Heck. Mettetevi alla prova:

[contact-form-7 id=”272548″ title=”Montage of Heck”]

C’è un sacco di musica che non è mai stata pubblicata in Montage of Heck e una serie di rari filmati presi dalle numerose performances dei Nirvana e numerosi video amatoriali di Cobain, le sue opere d’arte, le sue fotografie, i suoi schizzi, i suoi giornali, le sue demo e i suoi testi musicali.

Rolling Stone ha dedicato al documentario la storia di copertina di aprile, scritta dal direttore Massimo Coppola e un approfondimento ricco di interviste al regista e alla figlia di Kurt Cobain, che ha prodotto il documentario. Ecco la lista delle sale che lo proietteranno. «Questo film permette di essere letteralmente testimoni della vita di Kurt Cobain, di vederla attraverso i suoi occhi e le sue esperienze» le parole del regista Brett Morgen che con il suo team hanno avuto completo accesso agli archivi familiari e personali di Cobain.

Ecco la nuova locandina:

La nuova locandina di "Montage Of Heck"

La nuova locandina di “Montage Of Heck”

Altre notizie su:  Kurt Cobain