Dovete assolutamente vedere Harry Styles nel trailer di ‘Don’t Worry Darling’ | Rolling Stone Italia
News

Dovete assolutamente vedere Harry Styles nel trailer di ‘Don’t Worry Darling’

Diretto da Olivia Wilde e starring Florence Pugh, promette già una notevole performance dell’ex One Direction. Cunnilingus compreso

Dovete assolutamente vedere Harry Styles nel trailer di ‘Don’t Worry Darling’

Harry Styles e Florence Pugh in ‘Don’t Worry Darling’ di Olivia Wilde

Foto: Warner Bros.

Il trailer da vedere oggi è quello di Don’t Worry Darling, seconda regia di Olivia Wilde dopo l’esordio Booksmart (in italiano La rivincita delle sfigate) con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh.

Il film è chiacchierato da tempo perché è stato il set galeotto per la storia tra l’attrice/regista e lo stesso Harry. Ma le prime immagini promettono assai bene al di là del gossip.

Sospeso in un’atmosfera 50s a metà tra Edward mani di forbice e The Truman Show, Don’t Worry Darling è un thriller psicologico incentrato su Alice (Pugh), una perfetta casalinga sposata con Jack (Styles). La quale scoprirà che, sotto la perfetta facciata della sua vita, si nascondono segreti che riguardano i maschi della sua comunità. Marito compreso.

Per Styles è il primo vero film dopo il debutto con Dunkirk (2017) di Christopher Nolan, se si esclude la piccola partecipazione, nei panni del dio Eros, nel finale di Eternals.

E nelle prime immagini di Don’t Worry Darling annuncia una grande performance senza filtri e senza pudori: si veda pure il cunnilingus astutamente inserito nel montaggio.

Del cast fanno parte anche Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e la stessa Olivia Wilde, che cita tra le sue fonti d’ispirazione titoli come Attrazione fatale e Proposta indecente.

Il film sarà nelle sale americane il prossimo 23 settembre.

Ecco il trailer di Don’t Worry Darling:

Don't Worry Darling | Official Trailer