Doctor Strange nel nuovo trailer di 'Thor: Ragnarok' | Rolling Stone Italia
News

Doctor Strange nel nuovo trailer di ‘Thor: Ragnarok’

Benedict Cumberbatch compare nel terzo standalone sul dio del tuono che arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre

Doctor strange movie

Nel nuovo trailer di Thor: Ragnarok c’è un cameo di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Girava voce che l’attore inglese sarebbe apparso nel film ma ora la sua partecipazione è stata confermata dalle immagini del nuovo trailer. Eccolo.

“Percepisco un grande cambiamento nel tuo futuro. Il destino ha piani tragici per te, amico mio” dice Doctor Strange a Thor (Chris Hemsworth) nel trailer. E lui risponde “Io ho piani tragici per il destino”.

Dopo Thor del 2011 e Thor: The Dark World del 2013, Hemsworth e Tom Hiddleston ritorneranno rispettivamente nei panni del dio del tuono e di Loki del terzo standalone. A loro su uniranno Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Odino (Anthony Hopkins), oltre a Cate Blanchett nei panni della villain Hela, la dea della morte.

A seguito degli eventi di Age of Ultron, Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere in un’arena contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per impedire il Ragnarok, la distruzione del suo mondo e la fine della sua civiltà.

Il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.