'Counterpart', guarda il trailer del nuovo film con J.K. Simmons | Rolling Stone Italia
News

‘Counterpart’, guarda il primo trailer della nuova serie con J.K. Simmons

Nel cast dello show, che partirà il prossimo 21 gennaio, c’è anche la nostra Sara Serraiocco

Starz ha diffuso il primo trailer di Counterpart, la nuova serie tv sci-fi thriller con J.K. Simmons, già premio Oscar come attore non protagonista per il fighissimo Whiplash.

“Trent’anni fa, durante la Guerra Fredda, c’è stato un esperimento. Qualcosa è andato storto e si è aperto un passaggio” spiega il video “Quando attraversi quel portale, arrivi sull’altro lato, che è identico al nostro”.

Un po’ Sottosopra di Stranger Things, un po’ universo alternativo di Fringe, lo show segue Howard Silk (Simmons), un ingranaggio della macchina burocratica dell’agenzia di spionaggio delle Nazioni Unite con base a Berlino. Quando l’uomo scopre che la sua organizzazione custodisce il segreto di un passaggio per una dimensione parallela, viene introdotto in un mondo-ombra di intrighi, pericoli e doppi giochi, dove l’unica persona di cui si può fidare è la sua controparte dall’altro lato.

I primi due episodi saranno diretti da Morten Tyldum, già regista di The Imitation Game e di Passengers. Nel cast della serie, che partirà il prossimo 21 gennaio, c’è anche la nostra Sara Serraiocco, nel ruolo di Baldwin, una misteriosa assassina che troverà una nuova ragione di vita quando scoprirà l’esistenza della dimensione parallela.

counterpart serraiocco

Altre notizie su:  Sara Serraiocco