I Coldplay nel musical di "Game of Thrones" con il cast al completo per il Red Nose Day | Rolling Stone Italia
News

I Coldplay nel musical di “Game of Thrones” per il Red Nose Day

Anche Ed Sheeran (con Kermit la rana), Ben Stiller e Anna Kendrick (Indiana Jones) si sono esibiti per l'iniziativa di beneficienza, ecco i migliori video

Che cos’è il Red Nose Day? O meglio che cos’era, perché negli Usa l’evento di beneficenza (e spettacolo) si teneva il 21 maggio scorso, e si è concluso con un live di tre ore sulla Nbc. Ma è ancora possibile scaricare l’app dedicata e/o fare una donazione in favore di bambini e ragazzi in condizioni di disagio.

Nel video qui sopra tutto il cast dell’epica serie, giunta alla quinta stagione, si cimenta in vari sketch durante la realizzazione della colonna sonora del musical di Game of Thrones, guidati dal buon Chris Martin che non si tira certo indietro quando si tratta di iniziative di filantropia. Anche l’attore della seria Nikolaj Coster-Waldau ha voluto partecipare al musical speciale dei Coldplay in occasione del Red Nose Day del 21 maggio. Guarda lo scatenato Jaime Lannister e Jon Snow che si bulla di fronte alla sua rossa.

«Have fun, raise money, change lives» è l’invito delle star che si sono spese tra sketch ed evento live, come Ed Sheeran con Kermit la rana, Ben Stiller e Anna Kendrick che nel video qui sotto rivive alcune delle scene chiave del film Indiana Jones e l’ultima crociata:

Ecco l’esibizione del nostro Muppet preferito, in duetto con Kermit la Rana: