Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic Netflix | Rolling Stone Italia
News

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic Netflix

Il progetto dovrebbe affrontare gli anni formativi e l'ascesa della leggenda del wrestling, che farà anche da consulente per il film

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un biopic Netflix

Netflix sta sviluppando biopic su Hulk Hogan con il Thor degli Avengers, Chris Hemsworth, che interpreterà la leggenda del wrestling. La piattaforma ha ottenuto i diritti esclusivi e la consulenza di Terry Gene Bollea aka Hulk Hogan, che sarà anche tra i produttori esecutivi. Alla regia ci sarebbe Todd Phillips, i cui crediti comprendono War Dogs e Una notte da leoni, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Scott Silver e John Pollono. Netflix sembra interessata a distribuire e finanziare la produzione che verrà curata da Michael Sugar, in collaborazione con Bradley Cooper e Phillips.

Il progetto dovrebbe affrontare gli anni formativi e l’ascesa di Hogan, a partire dal circuito di wrestling della Florida alla fine degli anni ’70 fino a diventare il volto della World Wrestling Federation negli anni ’80. Il termine “Hulkamania” è stato coniato nel 1984 con Hogan che spesso si riferiva ai suoi fan come “Hulkamaniacs” nelle sue interviste e li incoraggiava a concentrarsi sull’allenamento, sulle preghiere e sulle vitamine.

Altre notizie su:  Chris Hemsworth Hulk Hogan netflix