‘Charlie’s Angels’: Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per la colonna sonora | Rolling Stone Italia
News

‘Charlie’s Angels’: Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per la colonna sonora

Guardate (e ascoltate) il primo trailer del remake con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno anticipato il loro singolo insieme nel trailer del remake di Charlie’s Angels.

Il film vede la partecipazione di Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel ruolo del trio che combatte il crimine, mentre la sceneggiatrice e regista Elizabeth Banks interpreta l’intermediario degli Angeli, Bosley. La trama coinvolge una giovane programmatrice al lavoro su un prodotto dal grande potenziale, ma che può essere facilmente strumentalizzato nella maniera sbagliata.

La clip di Charlie’s Angels è piena zeppa di inseguimenti, esplosioni, sequenze di combattimento sapientemente coreografate, un sacco di gadget futuristici e una sana dose di camp, come quando il personaggio di Stewart, vestito con un completo da fantino di cavallo, lancia un dispositivo di localizzazione sul retro di un auto in corsa. Un frammento della nuova canzone di Grande, Cyrus e Del Rey si sente meglio verso la fine del trailer.

Su Instagram, Grande sottolinea che, oltre ad aver contribuito al brano, è stata anche produttore esecutivo della colonna sonora. Ha detto che l’esperienza è stata “la cosa più dannatamente cool del mondo”, aggiungendo di essere “oltremodo grata per questa opportunità. E non vedo l’ora che tutti ascoltino la nostra musica e vedano questo film fenomenale”.