C'è anche Darth Vader nel nuovo trailer di "Rogue One: A Star Wars Story" | Rolling Stone Italia
News

C’è anche Darth Vader nel nuovo trailer di “Rogue One: A Star Wars Story”

Guarda il terzo anticipo del film in uscita il 16 dicembre nelle sale italiane, prequel dell'episodio IV. I biglietti per "Rogue One" sono già in vendita da questa mattina, benvenuti nella ribellione, soldati. Che la forza sia con voi

In una galassia lontana lontana un gruppo di Ribelli deve rubare i piani di una nuova misteriosa arma progettata dall’Impero…

Come avevamo anticipato infatti, Rogue One: A Star Wars Story sarà un prequel dell’Episodio IV del 1977 Star Wars: Episodio IV – Una nuova Speranza e s’incentra sulle vicende delle Forze Ribelli impegnate a rubare i piani per la Morte Nera. La presenza di Darth Vader era già stata confermata nella cover story di Entertainment Weekly, insieme ad altri dettagli, ma in questo nuovo mini teaser realizzato per la tv è possibile vederlo con i propri occhi.

Rogue One: A Star Wars Story Featurette

Già anticipato da un primo e da un secondo trailer, Rogue Oneuscirà nelle sale italiane il 16 dicembre e nel cast compaiono, fra gli altri, l’attrice candidata all’Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly),Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler) e Mads Mikkelsen (Casino Royale); per la regia è stato scelto Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One, in uscita il 16 dicembre anche in Italia, è il primo film della nuova saga di Star Wars progettata da Disney. Anthology Series è dunque un nuovo spin-off in puntate ambientato prima degli episodi del ’77. Il prossimo capitolo, in uscita nel 2018, sarà interamente dedicato a Han Solo e vedrà la partecipazione di Emilia Clarke, la Khaleesi di Game Of Thrones.
I biglietti per Rogue One sono già in vendita da questa mattina, benvenuti nella ribellione, soldati. Che la forza sia con voi.

Altre notizie su:  Star Wars