Brad Pitt al ‘Saturday Night Live’ è il video che dovete vedere oggi | Rolling Stone Italia
News

Brad Pitt al ‘Saturday Night Live’ è il video che dovete vedere oggi

Ospite dello show comico nei panni del dottor Anthony Fauci, che guida la task force della Casa Bianca sull’emergenza coronavirus, il divo premio Oscar smonta tutte le sparate di Trump sul tema

Anthony Fauci, il medico che guida la task force istituita dalla Casa Bianca per fronteggiare l’emergenza Covid-19, aveva detto che, se mai qualcuno avesse dovuto imitarlo, gli sarebbe piaciuto che fosse Brad Pitt. Eccolo accontentato. Il divo neo-premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino ha vestito i suoi panni durante il monologo di apertura dell’ultima puntata del Saturday Night Live, andata in onda ieri sera.

Nella clip diventata subito virale, il finto Fauci risponde a tutte le sparate del presidente Donald Trump a proposito di vaccini e iniezioni di Amuchina. «Certo, il vaccino arriverà presto, come dice lui. Ma se dici a un amico “Sono lì tra poco”, e poi ti fai vivo un anno e mezzo dopo, be’, al tuo amico potrebbero girare le palle».

Alla fine del monologo, Brad si leva gli occhiali e la parrucca e si rivolge direttamente a tutti i medici impegnati nella lotta contro il coronavirua e al vero Anthony Fauci, ringraziandolo «per la sua calma e la sua chiarezza in questo periodo così allarmante».

Altre notizie su:  brad pitt Saturday Night Live