‘Bohemian Rhapsody’, la sorella di Freddie Mercury ha parlato del possibile sequel | Rolling Stone Italia
News

‘Bohemian Rhapsody’, la sorella di Freddie Mercury ha parlato del possibile sequel

Ci sarà oppure no?

‘Bohemian Rhapsody’, la sorella di Freddie Mercury ha parlato del possibile sequel

Il protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Kashmira, la sorella di Freddie Mercury, ha parlato ancora una volta di Bohemian Rhapsody, rispondendo anche alle voci secondo cui ci potrebbe essere un sequel in arrivo.

Il biopic sui Queen ha sfidato le critiche all’uscita incassando 900 milioni di dollari al box office e portandosi a casa quattro Oscar, tra cui quello come miglior attore per Rami Malek.

Ma Kashmira sapeva che il film sarebbe stato un grande successo fin dall’inizio: “Non mi ha sorpreso troppo il successo del film, perché è su Freddie Mercury, i Queen e la loro musica”, ha detto a Nottingham Post. “E quella sarà sempre una formula per il successo”. Il ritratto della sua famiglia non era molto preciso, ma è comunque una grande fan del film: “Il lavoro su Freddie sul suo carattere e sul suo modo di fare è stato accurato”.

Le parole della sorella di Mercury, arrivano dopo che lo storico regista dei video dei Queen Rudi Dolezal ha dichiarato che sarebbe in lavorazione un sequel del biopic.”Non ho sentito sentito nulla dal management a proposito di un seguito”, ha spiegato Kashmira, “Solo il tempo potrà dirlo”.