Big Little Lies 2? Forse | Rolling Stone Italia
News

‘Big Little Lies 2’? Forse

David E. Kelley, creatore della miniserie con Reese Witherspoon e Nicole Kidman, ha parlato della possibilità di una seconda stagione

‘Big Little Lies 2’? Forse

I fan chiedono da tempo e a gran voce il ritorno di Madeline, Celeste & C. per una season 2 di Big Little Lies e ora, come riporta Variety, arriva una risposta che fa ben sperare direttamente dal creatore della miniserie David E. Kelley: «Non abbiamo mai pensato a una seconda stagione» ha detto «È possibile. C’è molta discussione e concentrazione sulla questione, ma non l’avevamo previsto. Era stato concepito come un progetto chiuso anche a causa dei protagonisti: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alexander Skarsgård, Shailene Woodley. Sono tutti attori con grandi carriere e un sacco di progetti e avevano un accordo per un solo anno».

«Sembra paradossale» ha continuato Kelley «Davamo per scontato che fosse una cosa auto conclusiva per il fatto di avere nel cast tutti questi talenti di serie A, e ora proprio loro sono in prima linea nel chiedere una seconda stagione». Anche se non ci sono attualmente piani ufficiali per un seguito, Reese Witherspoon ha incoraggiato i suoi fan a chiedere a Liane Moriarty, autrice del romanzo su cui è basata la serie, di scrivere altre storie. Incrociamo le dita.