'Avengers: Infinity War', guarda il primo trailer | Rolling Stone Italia
News

‘Avengers: Infinity War’, guarda il primo trailer

Il più grande e più anticipato film Marvel di sempre arriva nelle sale italiane il 25 aprile 2018

Il primo trailer per il più grande e più anticipato film Marvel di sempre è arrivato. Avengers: Infinity War è diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige e nel film rivedremo praticamente quasi ogni personaggio che abbiamo conosciuto in questi dieci anni.

Al Comic-Con era stato mostrato il primo footage del film, che però non era stato diffuso online, cosa che aveva fatto impazzire i fan e aumentato l’hype intorno al film.

Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Thanos il Titano (Josh Brolin, già visto in The Avengers, Guardiani della Galassia e in Age of Ultron) è in possesso del Guanto dell’Infinito, un manufatto che gli conferirà poteri incredibili, una volta riunite tutte le Gemme dell’Infinito, e che gli permetterà di dominare la galassia.

A contrastarlo c’è praticamente ogni supereroe della Marvel visto al cinema finora: da Iron Man (il suo primo film risale al 2008) e soci, ai Guardiani della Galassia, fino a Black Panther, che arriverà in sala a febbraio.

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile 2018, anche in 3D.

Altre notizie su:  Marvel trailer