‘Avengers: Endgame’, guarda il nuovo trailer | Rolling Stone Italia
News

‘Avengers: Endgame’, guarda il nuovo trailer

Tony Stark è bloccato su un'astronave mentre Captain Marvel si unisce ai Vendicatori nella lotta finale contro Thanos

Nel nuovo trailer di Endgame, gli Avengers si preparano per la battaglia finale contro Thanos, grazie anche all’aiuto di un nuovo membro.

La clip inizia con la voce di Tony Stark (Robert Downey, Jr.) bloccato su un’astronave mentre riflette sulle origini di Iron Man e sulla sua incapacità di sconfiggere Thanos. Sulla Terra intanto, gli Avengers sopravvissuti cercano di riprendersi dopo aver visto la metà del mondo polverizzarsi. “Continuo a dire a tutti che dovrebbero andare avanti”, dice Steve Rogers / Captain America (Chris Evans). “Alcuni lo fanno, ma non noi”.

Il resto del trailer mostra i Vendicatori, con immagini di Thor (Chris Hemsworth), Hawkeye (Jeremy Renner), Black Widow (Scarlett Johansson) e Ant-Man (Paul Rudd) in azione. Il video si chiude anche con l’apparizione del nuovo Avenger, Captain Marvel (Brie Larson), che non fa una piega quando Thor le fa volare il suo martello, Mjolnir, a un millimetro dalla faccia. “Mi piace questa”, scherza il dio del tuono.

Il cast di Avengers: Endgame include anche Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Josh Brolin, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Dave Bautista, Chris Pratt, Evangeline Lilly, Jon Favreau. Il film , diretto da Anthony e Joe Russo, sarà nelle sale il 24 aprile.

Altre notizie su:  Avengers: Endgame