Sta per arrivare "Humandroid"​, ci sono anche i Die Antwoord | Rolling Stone Italia
News

Arriva al cinema “Humandroid”​, ci sono anche i Die Antwoord

Guarda una clip in esclusiva del film in uscita il 9 aprile. Nel cast Sigourney Weaver, Hugh Jackman, Jose Pablo Cantillo, ma anche Ninja, Yo-Landi

Chappie è il primo robot dotato di libero arbitrio che prova emozioni, va solo educato a essere più fico (a quello ci pensa Ninja dei Die Antwoord nel video qui sotto).

L’androide è stato progettato per la pubblica sicurezza, ma viene rapito e programmato per una serie di scopi diversi, dando il via a uno scontro fra brutali criminali e forze di polizia tecnologicamente avanzate.

“Look how Daddy walks, look how cool he is.” Check out Chappie learning how to be a real gangster in this new clip. At Cinemas March 6

Posted by Chappie Movie on Mercoledì 25 febbraio 2015

Ma ci sono persone, come Vincent Moore (Hugh Jackman), che vedono il robot pensante come un pericolo per la razza umana, dopo tutto, se una macchina riesce a pensare, a cosa potrebbe servirgli un umano?

Hugh Jackman

In anteprima su Rolling Stone una clip del film diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 e Elysium, potete vederla qui sopra. Humandroid è stato presentato in anteprima internazionale al Bari International Film Fest e uscirà in Italia il 9 aprile.

Nel cast Sigourney Weaver, Hugh Jackman, Jose Pablo Cantillo, ma anche Ninja e Yo-Landi dei Die Antwoord.

Humandroid

Qui invece il trailer ufficiale:

Humandroid - Trailer ufficiale Italiano | HD

Ecco la locandina:
Humandroid

Altre notizie su:  Die Antwoord