‘Anni da cane’, guarda in esclusiva la clip con Achille Lauro | Rolling Stone Italia
News

‘Anni da cane’, guarda in esclusiva la clip con Achille Lauro

È la guest star del primo film Amazon Original italiano, che sarà presentato nei prossimi giorni ad Alice nella città

Era già stato annunciato agli upfront di Amazon, ed ecco finalmente la clip di Anni da cane che vede protagonista Achille Lauro in una performance di Me ne frego.

L’esibizione fa da sfondo a una festa a cui partecipa la protagonista Stella (Aurora Giovinazzo), un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria.

Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo (Federico Cesari), un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

Anni da cane è il primo film Amazon Original italiano in uscita. Diretto da Fabio Mollo, verrà presentato ad Alice nella città il 19 ottobre e arriverà il 22 ottobre su Prime Video.