'Afterhours Vs Forum', il doc sul concerto per i 30 anni della band ad Assago | Rolling Stone Italia
News

‘Afterhours Vs Forum’, il doc sul concerto per i 30 anni della band ad Assago

Stasera in prima visione assoluta alle 21.15 su Sky Arte HD il dietro le quinte della band capitanata da Manuel Agnelli mentre prepara la serata sold out del 10 aprile.

‘Afterhours Vs Forum’, il doc sul concerto per i 30 anni della band ad Assago

Se non siete riusciti ad andare al Forum di Assago il 10 aprile e non avete letto nemmeno il nostro report, niente paura, potete ancora respirare un po’ la magia: stasera in prima visione assoluta su Sky Arte HD arriva Afterhours Vs Forum – Cose semplici e banali, il documentario che racconta il dietro le quinte dello straordinario concerto tutto esaurito a Milano per i 30 anni della band capitana da Manuel Agnelli.

Dentro una sala prove appositamente allestita, gli Afterhours si preparano all’esibizione per celebrare il loro trentennale. Tre ore di musica che hanno fatto impazzire i fan, con il Palazzetto tempio della musica praticamente sold out e un pubblico arrivato da tutta Italia.

Potrete vedere la band di Manuel Agnelli all’opera mentre definisce la sua performance in ogni dettaglio, sia sonoro che di messa in scena e allo stesso tempo, inevitabilmente, ripercorre la storia di un percorso artistico ma anche e soprattutto umano. Passeranno inoltre per la sala anche tanti ex membri del complesso che in questi 30 anni hanno contribuito alla costruzione di una delle realtà più intense e longeve del rock italiano.