50 Cent è da poco uscito di prigione e assetato di vendetta nella nuova stagione di "Power" | Rolling Stone Italia
News

50 Cent è uscito di prigione e assetato di vendetta nella 2° stagione di “Power”

Dal 22 settembre torna su AXN HD (canale 122 di Sky) il crime drama newyorkese

Siete pronti a dieci nuovi episodi del visionario crime drama creato da Courtney Kemp Agboh e prodotto da sua maestà Curtis “50 Cent” Jackson? Il rapper, che nello show veste anche i panni di guest star come attore non protagonista, ci aveva già parlato di Power su Rolling Stone di maggio, in occasione del lancio della prima serie dedicata a quell’ossessione da cui difficilmente si guarisce.

Nei nuovi episodi, il protagonista James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick) si giocherà il tutto per tutto, sempre in bilico tra il business della droga e il sogno di una vita “normale” lontana dal crimine. La situazione sarà ulteriormente complicata proprio da Kanan (interpretato proprio da Curtis “50 Cent” Jackson), mentore di Ghost agli inizi della carriera criminale, da poco uscito di prigione e ora assetato di vendetta.

Adrenalina. La nuova stagione di Power tornerà in prima visione assoluta per l’Italia su AXN HD (canale 122 di Sky) da martedì 22 settembre alle ore 21.00. La serie tv è già stata rinnovata anche per una terza stagione, che entrerà in produzione questo autunno.

Ecco il riassunto della prima stagione di Power, disponibile per intero sul servizio On Demand di Sky:

In una New York spaccata tra il lussuoso ambiente dei night-club di Manhattan e il mondo brutale e terribile degli spacciatori, Ghost cercherà di uscirne ancora vincitore, mentre il livello di pressione continuerà a salire, e anche un secondo di esitazione farà la differenza tra una scelta giusta ed una sbagliata, tra la vita e la morte.

Ecco la locandina della nuova stagione:

La locandina della seconda stagione di Power, in Italia dal 22 settembre 2015

La locandina della seconda stagione di Power, in Italia dal 22 settembre 2015