‘Zombieland 2’: Woody Harrelson, Emma Stone e soci nel trailer del sequel | Rolling Stone Italia
News

‘Zombieland 2’: Woody Harrelson, Emma Stone e soci nel trailer del sequel

Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock stanno tornando

Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin tornano con la squadra più temibile – una sorta di famiglia disfunzionale improvvisata – di cacciatori di non-morti nel primo trailer di Zombieland 2, in uscita negli USA 18 ottobre.

Dopo le dovute presentazioni – Harrelson, Eisenberg e Breslin sono stati nominati all’Oscar mentre Stone lo ha vinto – il quartetto fa a pezzi un’orda di zombie fuori dalla Casa Bianca. Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock usano la White House come base, ma vengono riportati nella terra desolata post-apocalittica dove incontrano altri sopravvissuti e cercano di combattere un nuovo tipo di zombie spaventoso ed evoluto.

Il trailer di Zombieland 2 è pieno dello stesso umorismo acuto e della violenza raccapricciante che ha reso l’originale del 2009 un classico di culto. La clip si chiude con una gag in cui il Tallahassee di Harrelson incontra il suo doppio del suo personaggio interpretato da Luke Wilson e il comico Thomas Middleditch si mostra come immagine speculare del Columbus di Eisenberg.

Ruben Fletcher è tornato a dirigere il secondo capitolo di Zombieland, mentre gli sceneggiatori originali Rhett Reese e Paul Wernick hanno scritto il copione insieme a Dave Callaham. Nel cast del film ci sono anche Zey Deutch, Rosario Dawson e Alvan Jogia.

Altre notizie su:  Zombieland 2