‘ZeroZeroZero’, guarda il trailer della serie dal libro di Saviano | Rolling Stone Italia
News

‘ZeroZeroZero’, guarda il trailer della serie dal libro di Saviano

Un affresco a tinte crime sul traffico internazionale di droga, diretto da Stefano Sollima

‘ZeroZeroZero’, guarda il trailer della serie dal libro di Saviano

Sono arrivate le prime immagini ufficiali di ZeroZeroZero, la serie Sky Original diretta da Stefano Sollima e tratta dal libro ZeroZeroZero di Roberto Saviano. Un affresco a tinte crime sul traffico internazionale di droga che vediamo per la prima volta nel trailer ufficiale. Tre continenti (America, Europa e Africa), sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo) e quasi un anno di riprese per gli otto episodi che vedremo su Sky dal 14 febbraio 2020.

ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina.

Nel cast ci sono Andrea Riseborough (Morto Stalin se ne fa un altro, La battaglia dei sessi) e Dane DeHaan (The Amazing Spiderman 2, In treatment) e con Gabriel Byrne (In treatment, I Soliti Sospetti), Harold Torres (Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Adriano Chiaramida (Romanzo Criminale – La Serie), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story). Con Stefano Sollima alla regia, Janus Metz (Borg McEnroe, True Detective) e Pablo Trapero (Mondo grua, The clan).