‘ZERO’: guarda il teaser della nuova serie Netflix con un brano inedito di Marracash | Rolling Stone Italia
News

‘ZERO’: guarda il teaser della nuova serie Netflix con un brano inedito di Marracash

Ideata da Antonio Dikele Distefano, sarà sulla piattaforma ad aprile

‘ZERO’: guarda il teaser della nuova serie Netflix con un brano inedito di Marracash

Giuseppe Dave Seke in ‘ZERO’

Foto: Francesco Berardinelli/Netflix

È arrivato il teaser di ZERO, la nuova serie originale italiana targata Netflix in 8 episodi, nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano (l’ispirazione è il suo romanzo Non ho mai avuto la mia età, edito da Mondadori) e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. Sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 21 aprile.

ZERO racconta la storia di un ragazzo timido che scopre di avere uno straordinario superpotere, cioè quello di diventare invisibile. Ma non è il classico superhero, è invece un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove vorrebbe scappare, si trova in pericolo. Il protagonista dovrà diventare un eroe suo malgrado, affiancato dagli amici della sua compagnia.

Il cast è composto da Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Nel teaser di ZERO si sentono anche alcune strofe del nuovo brano Red Bull 64 Bars x Zero di Marracash prodotto da Marz, intitolato 64 barre di Paura, inedito che sarà parte della colonna sonora ufficiale della serie e che sarà pubblicato in esclusiva sul sito di Red Bull il 9 marzo.

Ecco il teaser di ZERO:

Zero | Teaser Ufficiale | Netflix