Zendaya ha detto che non sa se ‘Euphoria’ tornerà per la terza stagione: «Non dipende da me» | Rolling Stone Italia
Will They or Won’t They?

Zendaya ha detto che non sa se ‘Euphoria’ tornerà per la terza stagione: «Non dipende da me»

Nuova puntata della saga sulla serie. Anche se la star è produttrice esecutiva, ha spiegato che «non è responsabile» della realizzazione o meno dei nuovi episodi, ma che – ovviamente – le piacerebbe interpretare di nuovo Rue

Zendaya ha detto che non sa se ‘Euphoria’ tornerà per la terza stagione: «Non dipende da me»

Zendaya è Rue in ‘Euphoria’

Foto: HBO

Zendaya ha detto che nemmeno lei sa quando inizierà la produzione della terza stagione di Euphoria. Anche se la star è produttrice esecutiva della serie HBO infatti, ha spiegato che «non è responsabile» della realizzazione o meno della terza stagione, ma che – ovviamente – le piacerebbe interpretare di nuovo Rue.

«Se è giusto per i personaggi e tutto va come dovrebbe, certo», ha affermato Zendaya a Variety durante la première losangelina di Challengers martedì sera. «Ma va oltre le mie possibilità».

HBO ha annunciato il rinvio della terza stagione di Euphoria il 25 marzo, aggiungendo che la rete e il creatore Sam Levinson «rimangono impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale».

Tre giorni dopo, Storm Reid, che interpreta Gia, la sorella minore di Rue, è stata il primo membro del cast a parlare pubblicamente del rinvio quando ha parlato – sempre con Variety – all’inaugurazione del nuovo Drama Center della School of Dramatic Arts della USC. Sembrava però ottimista sul fatto che la terza stagione alla fine sarebbe arrivata.

«Spero che gli spettatori, il pubblico, possano vedere la fine della serie», ha dichiarato Reid. «Dobbiamo averne cura, perché ci abbiamo messo il cuore e l’anima».

Quello stesso pomeriggio la testata ha riferito che il ritardo era dovuto, in parte, a divergenze creative. Levinson ha proposto un salto temporale di cinque anni che avrebbe visto Rue diventare un investigatore privato, mentre Zendaya che Rue, ora sobria, diventi una madre surrogata.

Proprio la settimana scorsa anche Hunter Schafer si è pronunciata sul ritardo: «Mi mancano davvero tutti. Le carriere dei membri del cast stanno andando davvero bene in questo momento», ha detto Schafer, che interpreta Jules. «Tutti sono un po’ esplosi, e questo significa che sono sempre molto in giro. Qualunque cosa accada, sono semplicemente entusiasta di tornare insieme una volta che sarà il momento».

Altre notizie su:  Zendaya Euphoria