Will Smith pubblica un video in cui si scusa per lo schiaffo a Chris Rock: «Non è ancora pronto a parlare con me» | Rolling Stone Italia
Home Cinema & TV News

Will Smith pubblica un video in cui si scusa per lo schiaffo a Chris Rock: «Non è ancora pronto a parlare con me»

L'attore premio Oscar per 'Una famiglia vincente – King Richard' ha ribadito ancora una volta di essere dispiaciuto per le sue azioni, definendo il proprio comportamento «inaccettabile»

Will Smith attacca Chris Rock sul palco degli Oscar 2022

Foto: Myung Chun/Los Angeles Times via Getty Images

Sembra l’ennesimo episodio della storia infinta che possiamo permetterci: Will Smith ha parlato pubblicamente del famoso ceffone rifilato a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022, offrendo al pubblico i suoi pensieri in merito all’alterco che ha macchiato la sua immagine pubblica.

In un video pubblicato su YouTube, il premio Oscar per Una famiglia vincente – King Richard ha spiegato perché non si è scusato con Rock nel suo discorso di accettazione della statuetta, avvenuto poco dopo essere piombato sul palco e aver schiaffeggiato il comico, reo d’aver fatto una battuta sui capelli della moglie Jada Pinkett Smith.

«È tutto confuso», ammette Smith: «ho contattato Chris e il messaggio che mi è tornato indietro è che non è pronto a parlare. Quando lo sarà, mi contatterà».

L’attore ha ribadito ancora una volta di essere dispiaciuto per le sue azioni, definendo il proprio comportamento «inaccettabile».