Will Smith è la prima star della nuova serie di 'Carpool Karaoke' | Rolling Stone Italia
News

Will Smith è la prima star della nuova serie di ‘Carpool Karaoke’

Esiste anche un episodio girato da Chester Bennington ma James Corden ha dichiarato che lascerà decidere alla famiglia se mandarlo in onda o meno

Will Smith è salito in macchina con James Corden per il primo episodio della nuova serie di Carpool Karaoke.

Il conduttore ha condiviso i primi sei minuti su YouTube: all’inizio un’intera banda musicale spunta dal nulla per supportare la performance di Corden e Smith di Gettin’ Jiggy With It, i due poi rappano sulle note di Boom! Shake the Room e volano con un elicottero su Los Angeles mentre cantano I Believe I Can Fly.

Smith ha parlato degli anni di Willy, il principe di Bel-Air e ha anche discusso la possibilità di interpretare Barack Obama in un film.

La nuova serie di Carpool Karaoke avrà come protagonisti i Metallica, Seth MacFarlane, Billy Eichner, John Legend, Miley Cyrus, Ariana Grande, John Cena, Shaquille O’Neil e le attrici di Game Of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams.

C’è anche un episodio girato da Chester Bennington prima della morte ma Corden ha dichiarato che la decisione sul mandarlo in onda o meno spetta alla famiglia: «Cercheremo di gestire la cosa il più delicatamente possibile e rispetteremo i loro desideri perché credo non ci sia nessun altro modo di affrontare tutto questo. È una tragedia».