'Westworld 2': un nuovo indizio sul sito web | Rolling Stone Italia
News

‘Westworld 2’: un nuovo indizio sul sito web

Rivelato un messaggio criptico sulla seconda stagione della serie a metà tra thriller e sci-fi creata da Jonathan Nolan

westworld

Non sapete come ingannare il tempo nell’attesa della seconda stagione di Westworld? Avete già scandagliato ogni minimo possibile indizio o sottotrama della season 1 della spettacolare serie sul parco divertimenti più tecnologicamente avanzato e inquietante della tv? Per vedere i nuovi episodi dovrete aspettare fino al 2018 ma sembra che il sito dello show sia già stato aggiornato con un messaggio criptico.

La pagina mostra un sistema di messaggistica istantanea in cui un utente sconosciuto sta cercando di comunicare con qualcuno. L’utente scrive: “Qualcosa è andato storto. Abbiamo bisogno di aiuto, riuscite a sentire…” e improvvisamente c’è un’interferenza. Subito dopo viene visualizzato un utente registrato, che scrive “Tutto bene. Le celebrazioni continuano … “

Westworld HBO

Il nome del sistema di messaggistica istantanea, “Journey Into Night”, sarebbe quello della narrazione cui Robert Ford (Anthony Hopkins) stava lavorando quando l’abbiamo visto l’ultima volta e pare che sarà anche il titolo del primo episodio della season 2. E intanto al Comic-Con di San Diego il 22 luglio ci sarà un panel dedicato alla serie.

Altre notizie su:  seconda stagione