'Westworld 2', il caos ha preso il controllo nel nuovo trailer | Rolling Stone Italia
News

‘Westworld 2’, il caos ha preso il controllo nel nuovo trailer

E la Dolores di Evan Rachel Wood domina. Con una cover dei Nirvana in sottofondo.

La scorsa notte HBO ha interrotto la programmazione per annunciare in un video di 15 secondi l’arrivo del nuovo trailer per la seconda stagione di Westworld: eccolo.

In sottofondo c’è una cover orchestrale e molto epica di Heart-Shaped Box dei Nirvana, realizzata dal compositore della serie Ramin Djawad. E le immagini riprendono tutti i filoni delle storie lasciati in sospeso dal finale della season one. La resa dei conti è arrivata, il caos ha preso il controllo.

Bernard sta ancora lottando per far fronte a quello che è successo, mentre Dolores cerca di convincerlo della bellezza e della dignità di tutti gli androidi. Teddy lamenta che lui e Dolores hanno “cavalcato per 10 miglia” e hanno visto solo sangue: “è quello che vuoi?”, chiede lui alla ragazza.

Maeve vuole trovare sua figlia, anche se il ricordo della bambina potrebbe essere solo frutto della sua immaginazione programmatica. C’è un rapido scorcio di una figura del parco gemello di Westworld, Shogunworld, e l’Uomo in nero di Ed Harris che dice: “Raderò al suolo questo posto”.

Il trailer finisce con Bernard che confessa: “A volte mi fai paura a volte, Dolores” e Evan Rachel Wood che sfodera il suo sorriso più agghiacciante e risponde: “Perché mai dovresti avere paura di me?!”.

Westworld 2 debutterà su HBO a partire al 22 aprile e in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti.

Altre notizie su:  Westworld 2