Wes Anderson presenta il cast vocale del suo nuovo film d'animazione "Isle of Dogs" | Rolling Stone Italia
News

Wes Anderson presenta il cast vocale del suo nuovo film d’animazione “Isle of Dogs”

Nel videomessaggio del regista compare anche Edward Norton ma vengono annunciati anche Bryan Cranston, Bill Murray, Jeff Goldblum, Scarlett Johannson, Yoko Ono, Tilda Swinton e tanti altri

Dopo Fantastic Mr Fox (2010), riadattamento dell’opera di Roald Dahl, Wes Anderson torna all’animazione. Il regista presenta con un videomessaggio il cast del suo nuovo film Isle of Dogs. Nella clip lanciata attraverso il canale YouTube di CØSMO DiNN compaiono Anderson stesso ed Edward Norton, doppiatore del cane Rex, protagonista del film.

Insieme al first look del personaggio principale viene presentato l’intero cast vocale di Isle of Dogs, ovvero Bryan Cranston, Bill Murray, Jeff Goldblum, Scarlett Johannson, Yoko Ono, Tilda Swinton, Courtney B. Vance, Frances McDormand, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin e Harvey Keitel.

Anderson, insieme alle anteprime legate alla nuova uscita, annuncia anche un’iniziativa di beneficenza supportata da Crowdrise: con una donazione di 100 $ sarà possibile acquistare la t-shirt del film e visitare il set inglese di Isle of Dogs. Con 10,000 $ sarà possibile aggiudicarsi una stampa a tiratura limitata e con 50,000 sarà addirittura possibile entrare a far parte del cast. Il ricavato andrà interamente devoluto alla Film Foundation, l’associazione di Martin Scorsese che si occupa di restaurare e preservare pellicole cinematografiche in tutto il mondo.