Unsolved: è uscito il trailer della serie su Tupac e Notorious B.I.G. | Rolling Stone Italia
News

Unsolved: è uscito il trailer della serie su Tupac e Notorious B.I.G.

Jimmi Simpson, Bokeem Woodbine e Josh Duhamel saranno i poliziotti di Los Angeles che indagheranno sulla morte dei rapper

È uscito il trailer di Unsolved, la nuova serie true-crime che racconterà gli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur. Jimmi Simpson – l’avete visto in Westworld – sarà Russell Poole, il detective della polizia di Los Angeles protagonista dello show. Al suo fianco Bokeem Woodbine e Josh Duhamel (entrambi in Fargo), anche loro coinvolti nelle indagini che collegheranno gli omicidi dei due rapper.

La sinossi: “La serie racconta la storia di Russell Poole (Jimmi Simpson) e Greg Kading (Duhamel), i detective che riapriranno i casi dei rapper uccisi. Scopriranno i segreti delle morti di Tupac e Biggie Smalls, e capiranno perché la fine della loro amicizia è stata l’inizio della rivalità tra East Coast e West Coast”.

Shakur sarà nuovamente Marcc Rose (che l’ha interpretato in Straight Outta Compton), mentre Biggie avrà il volto di Wavyy Jonez. Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Altre notizie su:  notorious b.i.g. tupac shakur