Una sorpresa per il compleanno di "Gilmore Girls" | Rolling Stone Italia
News

Una sorpresa per il compleanno di “Gilmore Girls”

16 anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione di "Una mamma per amica". E con il debutto della nuova stagione alle porte, Netflix ci fa un regalo

La nuova stagione di Gilmore Girls, composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, è in uscita il 25 novembre. Ma oggi è una ricorrenza speciale per la serie creata da Amy Sherman-Palladino, 16 anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione. Per l’occasione Netflix ha lanciato attraverso i suoi canali una nuova anteprima video, che è possibile vedere qui sopra.

Sulla piattaforma di streaming sono state caricate tutte e sette le stagioni di Una mamma per amica, in attesa della nuova che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ogni singola puntata della nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, sarà dedicata ad una stagione dell’anno – inverno, primavera, estate e autunno – e riporterà in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.