Una serata tutta dedicata a Ed Sheeran | Rolling Stone Italia
News

Una serata tutta dedicata a Ed Sheeran

In occasione dell’uscita del suo ultimo album ➗ ("divide"), VH1 manderà in onda una programmazione interamente dedicata al rosso più famoso del mondo

Una serata tutta dedicata a Ed Sheeran

Questa sera su VH1 andrà in onda una serata speciale, tutta dedicata a Ed Sheeran, in occasione dell’uscita del suo ultimo e attesissimo album (“divide“).

Infatti, a partire dalle ore 22 sul canale 67 del digitale terrestre, andranno in onda in rotazione i migliori video del giovane cantautore britannico, per un’ora interamente dedicata ai suoi più grandi successi.

A partire dalle 22,50, invece, sempre su VH! ci sarà il grande ritorno dello storico show Storytellers, ovvero un incontro tra il musicista e il suo pubblico presso il Whelan di Dublino, con tanto di concerto. Per cui, tra le canzoni che hanno fatto di Sheeran una delle icone del pop contemporaneo, il cantante rivelerà anche alcuni aneddoti relativi alla realizzazione dei suoi brani.

La serata si concluderà poi con Nine Days and Nights of Ed Sheeran, un documentario di un’ora in onda dalle 23.40 che permetterà ai fan più accaniti di scoprire qualche aspetto in più della sua vita privata e della sua carriera.