Una nuova stagione di "Will & Grace" potrebbe diventare realtà | Rolling Stone Italia
News

Una nuova stagione di “Will & Grace” potrebbe diventare realtà

Pare che la NBC stia pensando di concedere 10 nuovi episodi a Netflix dopo il successo della mini reunion in occasione delle presidenziali americane. Ma ancora nulla di confermato

Un frame della mini reunion di "Will & Grace" in favore di Hillary Clinton contro Trump

Un frame della mini reunion di "Will & Grace" in favore di Hillary Clinton contro Trump

Su Netflix tornano dal 25 novembre le ragazze di Una mamma per amica con una nuova stagione. La mega piattaforma di streaming sta facendo una pensata anche sul ritorno di Will & Grace, soprattutto dopo la reunion storica in favore di Hillary Clinton contro Trump lanciata a fine settembre via YouTube.

Secondo quanto riporta Variety, sarebbero in corso le trattative con Netflix per dieci nuovi episodi della storica serie amatissima dalla comunità LGBTQ di tutto il mondo. Su Variety si parla anche di compensi stellari richiesti per i quattro protagonisti: ben 600.000 dollari a episodio per ciascuno. Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, dal canto, loro non vedo l’ora di tornare sul piccolo schermo approfittando delle maggiori libertà concesse fuori dai canali generalisti che hanno ospitato la serie dalla fine degli anni Novanta.