Una festa a Milano per i 20 anni di Sky | Rolling Stone Italia
È qui la festa

Una festa a Milano per i 20 anni di Sky

Il 14 e 15 giugno a Palazzo Reale, una due giorni aperta a tutti per dialogare sugli scenari futuri del mondo. Ecco la lista dei (tantissimi) nomi coinvolti

Una festa a Milano per i 20 anni di Sky

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, tra gli ospiti della due giorni ‘Sky 20 anni’

Foto: Sky

Sky compie 20 anni, e festeggia a Milano con una due giorni aperta a tutti. Il 14 e 15 giugno, la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale si trasformerà in uno studio televisivo pronto ad accogliere un grande parterre di nomi italiani e internazionali che si confronteranno sulle prossime sfide dell’industria creativa e televisiva. Tante personalità diverse da mondi altrettanto variegati – la politica, l’economia, lo sport, la cultura, l’industria, la scienza, lo spettacolo – in un dialogo che vuole immaginare scenari e prospettive futuri.

Questi gli ultimi nomi annunciati: il Sindaco di Milano Beppe Sala, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, l’ex tennista Paolo Bertolucci, Marco Bocci, Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Fabio Capello, Paola Cortellesi, Marco D’Amore, Giancarlo De Cataldo, Costantino della Gherardesca, l’ex rugbista Diego Dominguez, Valeria Golino, Riccardo Milani, Francesco Montanari, il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, Michelangelo Pistoletto, Alessandro Roia, l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi, l’ex pallavolista Rachele Sangiuliano, Nicola Savino, Antonio Scurati, scrittore, il Premio Nobel per la Pace 2022 Mykhailo Savva del Center for Civil Liberties, il giallista Don Winslow e l’ex pallavolista Andrea Zorzi.

Tra i tanti nomi già annunciati: il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, la star del basket NBA Paolo Banchero, i “MasterChef” Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, la Presidente della Corte di Cassazione Margherita Cassano, la Gialappa’s Band, Matteo Garrone, regista, la campionessa olimpica di sci Sofia Goggia, Carlo Lucarelli, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la segretaria del PD Elly Schlein, la Presidente della Corte Costituzionale Silvana Sciarra, la campionessa olimpica di salto in alto Sara Simeoni, Stefano Sollima, il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, la campionessa olimpica di scherma già sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport Valentina Vezzali e Bebe Vio.

L’evento “Sky 20 anni”, in collaborazione con il Comune di Milano, sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare in presenza, info e iscrizioni su SKY TG24.IT e SKY SPORT.IT, l’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti e sarà inoltre visibile in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport.

Altre notizie su:  Sky 20 anni